Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Bando 2024 – Contributi e premi per le traduzioni in lingua straniera di opere letterarie e scientifiche italiane, per la produzione, il doppiaggio e la sottotitolatura di cortometraggi e lungometraggi e di serie televisive destinati ai mezzi di comunicazione di massa.

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha pubblicato il Bando 2024 per la richiesta di contributi e premi per le traduzioni in lingua straniera di opere letterarie e scientifiche italiane, nonché per la produzione, il doppiaggio e la sottotitolatura di cortometraggi e lungometraggi e di serie televisive destinati ai mezzi di comunicazione di massa.

 

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha pubblicato il Bando 2024 (link) per la richiesta di contributi e premi per le traduzioni in lingua straniera di opere letterarie e scientifiche italiane, nonché per la produzione, il doppiaggio e la sottotitolatura di cortometraggi e lungometraggi e di serie televisive destinati ai mezzi di comunicazione di massa.

Eventuali interessati alla traduzione di opere italiane in Paraguay, o alla produzione, doppiaggio e sottotilotura di prodotti cinematografoci o televisivi italiani nel Paese, possono presentare domanda (scarica il modulo) presso l’Ambasciata d’Italia in Paraguay entro il 24 aprile 2024.

Non potranno essere accolte richieste di contributi per opere già pubblicate, diffuse, tradotte o doppiate alla data di assegnazione del contributo. Inoltre, qualora le opere non siano divulgate, tradotte, prodotte, doppiate o sottotitolate entro 3 anni da questa data, l’assegnazione del contributo sarà revocata.