Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

L’Ambasciatore d’Italia Marcello Fondi incontra il Presidente del Paraguay Santiago Peña e il CEO di Rocktree per rafforzare i legami bilaterali ed esplorare opportunità di cooperazione strategica.

IMG-9

Il Presidente della Repubblica del Paraguay, Santiago Peña, ha ricevuto presso la residenza presidenziale l’Ambasciatore d’Italia, Marcello Fondi, accompagnato in questa occasione da Daniele Pratolongo, amministratore delegato della rinomata società italiana Rocktree, per analizzare le opportunità di investimento e di cooperazione futura.

L’incontro evidenzia il rinnovato interesse delle aziende italiane, come Rocktree, per il mercato paraguaiano. L’Ambasciatore Fondi ha ribadito l’eccellente stato delle relazioni tra i due paesi e ha ribadito l’impegno dell’Italia a rafforzare i legami commerciali e tecnologici con il Paraguay.

Le proposte di Rocktree mirano a sfruttare la posizione strategica del Paraguay come centro logistico regionale, migliorando l’efficienza e la competitività del settore.